I sistemi per la rilevazione delle presenze in azienda SuperGLASS 7

Mag 28, 2015 by

Nelle grandi realtà produttive in cui lavora un elevato numero di dipendenti è necessaria l’installazione di terminali per la rilevazione delle presenze che siano in grado, attraverso la loro tecnologia evoluta, di tenere traccia dell’ingresso e dell’uscita del personale e in generale di tutti gli accessi all’interno degli spazi aziendali.

Nato con lo scopo di semplificare e automatizzare il controllo degli accessi è SuperGLASS 7, dispositivo per la rilevazione delle presenze di ultima generazione dotato di un display touchscreen capacitivo da 7” (800 x 480 pixel) che, con la sua tecnologia evoluta e flessibile, risponde anche alle più articolate esigenze di gestione aziendale.

Terminale SuperGLASS 7Prodotto dall’azienda leader Axess TMC, SuperGLASS 7 è un dispositivo piacevole alla vista e semplice da utilizzare da parte degli utenti, che può essere programmato in ambiente .NET ed è dotato di un collegamento client/FTP che permette di trasferire al server aziendale con grande semplicità i dati raccolti. Questi sistemi di rilevazione presenze presentano inoltre il vantaggio di essere pronti all’uso ed è possibile configurarli attraverso ogni tipo di browser.

Grazie alla loro ricercatezza estetica i terminali SuperGLASS 7 sono ideali da installare soprattutto negli ambienti in cui, oltre al passaggio del personale, vi è anche la presenza dei clienti come ad esempio avviene all’interno di reception oppure hall. L’installazione si effettua in modo semplice e veloce e, in caso di assenza di corrente, la batteria assicura una prolungata autonomia.

Per approfittare dei vantaggi legati a SuperGLASS 7 e agli altri prodotti a marchio Axess TMC basterà rivolgersi al rivenditore ufficiale Mino Carpanini srl: contatta lo 0521/941211 per informazioni e preventivi!