Rilevazione delle presenze: il software XAtl@s al tuo servizio

Lug 14, 2015 by

Mentre nelle piccole realtà produttive, a causa del limitato numero di dipendenti, non sono necessarie particolari soluzioni tecnologiche per tenere traccia dei lavoratori presenti sul posto di lavoro, quando invece si parla di business di dimensioni medie e grandi sono fondamentali i sistemi di rilevazione delle presenze.

Logo XAtl@sMentre un tempo era il “cartellino” ad essere lo strumento impiegato per tenere traccia delle attività lavorative dei dipendenti, oggi sono i badge magnetici ad essere impiegati per la registrazione di ora di entrata, ora di uscita ed altri parametri; e se in passato i calcoli relativi al numero di ore trascorse sul posto di lavoro erano lunghi e complessi, le attuali tecnologie assicurano una perfetta automatizzazione del conteggio.

Grazie alla sua versatilità e semplicità di utilizzo, il software per la rilevazione delle presenze XAtl@s consente di gestire al meglio sia le attività lavorative svolte dai dipendenti che gli accessi, garantendo un miglioramento significativo dei processi nonché il risparmio di tempo e denaro. Poiché XAtl@s può essere modulato in modo tale da soddisfare le più diverse esigenze di business, questo potente software risulta idoneo tanto alle piccole quanto alle grandi aziende e la sua qualità è garantita da Zucchetti.

Mino Carpanini srl è il punto di riferimento per saperne di più e approfittare dei vantaggi legati all’uso del software XAtl@s per la propria azienda. Per maggiori informazioni: info@minocarpanini.it o tel. 0521-941211.