Software per rilevazione presenze, con Arca Start tanti vantaggi per le PMI

Gen 21, 2014 by

Timbrare il cartellino” è un modo di dire di uso comune al quale ancor oggi si ricorre piuttosto spesso, pur non esistendo più né timbri, e nemmeno cartellini. “Strisciare il badge” è senza dubbio l’espressione più adatta ai nostri tempi, dal momento che oggi le presenze dei dipendenti vengono rilevate e gestite mediante sistemi elettronici evoluti.

Logo ARCA STARTTali sistemi consentono di snellire le procedure di conteggio delle ore, di individuare rapidamente chi si trova in azienda e in che luogo, e di gestire al meglio tutti gli aspetti amministrativi e burocratici che ne derivano.

In questo ambito tanto importante quanto complesso la Mino Carpanini offre alle aziende ARCA START, un software per la rilevazione delle presenze che garantisce una razionale gestione dei dati in ingresso.

ARCA START è personalizzabile con una serie di moduli aggiuntivi che implementano e ottimizzano le procedure amministrative, ad esempio per quanto concerne l’emissione dei cedolini dei lavoratori, il ricalcolo degli orari, la reportistica e tante altre funzioni di elevata complessità.

Consentendo un notevole risparmio di tempo e denaro, questo software proposto dalla Mino Carpanini è quel che ci vuole per le piccole e medie imprese in cui la razionalizzazione a livello gestionale rappresenta un elemento cruciale del business.