SMART Q e Datasheet, i sistemi eliminacode più innovativi

Nov 15, 2016 by

Nei luoghi che erogano servizi al pubblico, soprattutto in concomitanza con gli orari e i giorni di maggior affluenza, possono crearsi lunghe code con la conseguenza di un disservizio percepito dai clienti o utenti che penalizza inevitabilmente la reputazione dell’attività.

Dispositivo "Datasheet"Per ovviare a questi problemi è bene affidarsi ai dispositivi elimina-code, sistemi tecnologici che aiutano a raggiungere la massima efficienza possibile. Ciò avviene attraverso la razionale gestione delle attività degli sportelli e, al tempo stesso, al rispetto dell’ordine di arrivo delle persone così da garantire un equo trattamento a tutti.

Mino Carpanini dispone, nel suo assortimento di sistemi per l’eliminazione delle code, due dispositivi tecnologicamente avanzati:

  • SMART Q: prodotta da Solari Udine, questa tecnologia evoluta si basa su ticket univoci e gestisce in modo intelligente e dinamico i pannelli riepilogativi e di sportello, modulandoli in base alle necessità degli avventori.
  • Datasheet: pienamente compatibile con SMART Q, questo dispositivo è dotato di un pratico touchscreen che eroga biglietti differenziali a seconda del servizio selezionato dall’utente. Grazie a questa tecnologia si possono snellire notevolmente i tempi di attesa.

Contatta subito Mino Carpanini srl per ricevere un preventivo personalizzato per la fornitura dei dispositivi SMART Q e Datasheet: grazie a essi migliorerai il servizio alla tua clientela e otterrai il beneficio di una più valida razionalizzazione delle risorse. Per info: 0521 941211.