Cronos, i sistemi per la rilevazione delle presenze che non sbagliano un colpo

Nov 18, 2013 by

Ne è passata, di acqua sotto i ponti, dai tempi in cui per tenere conto della presenza e delle ore di lavoro dei dipendenti si ricorreva ai cartellini da timbrare! Le innovazioni tecnologiche che hanno interessato negli ultimi anni questo particolare ambito gestionale hanno consentito alle aziende di ridurre in modo significativo le tempistiche di calcolo e gestione delle informazioni.

Logo CronosAl tempo stesso sono state importanti anche le semplificazioni per la vita dei dipendenti, a cui basta la semplice “strisciata” di un badge magnetico su un apposito terminale per poter certificare la loro presenza.

Leader nella produzione di sofisticati sistemi per la rilevazione delle presenze è la ditta italiana Cronos, che dal 1957 produce soluzioni all’avanguardia per il controllo del personale e i cui prodotti sono oggi apprezzati da realtà piccole e grandi di tutta Italia.

I sistemi software/hardware a marchio Cronos sono disponibili da Mino Carpanini, fornitore di soluzioni per l’ufficio che propone alla propria clientela la serie di prodotti Cronos Zero.

Affidabili e dall’utilizzo versatile, i terminali di presenza RFID Cronos Zero sono operativi anche nelle condizioni più difficili (da –15°C a +60°C, con tassi di umidità tra il 10 e il 90%) e grazie al loro design sapranno mettere perfettamente d’accordo le esigenze pratiche con quelle dell’estetica.