Adotta i sistemi eliminacode Mino Carpanini, e i tuoi clienti ti ringrazieranno

Apr 17, 2013 by

La sempre maggiore informatizzazione della burocrazia ha fatto sì che oggi molte attività che prima erano accessibili solamente presso i tradizionali sportelli oggi si possano effettuare online.

Tuttavia, in alcuni casi bisogna ancora recarsi di persona nei luoghi che offrono servizi al pubblico e qui, diligentemente, prendere il proprio numerino per poi mettersi in coda.

Ma quanto stress è legato all’attesa! Da una parte magari si osservano diversi sportelli vuoti mentre, dall’altra, ve ne possono essere pochi che si occupano di tutti i clienti. Una simile situazione causa il prolungarsi dei tempi di attesa, e di certo tutta questa inefficienza non è gradita agli utenti.

Per snellire le code e razionalizzare le attività degli sportelli non c’è niente di meglio dei sistemi eliminacode Mino Carpanini, ideali per tutti i servizi pubblici che desiderano incrementare la propria efficienza.

Il sistema eliminacode “Smart Q” proposto da Mino Carpanini è prodotto dall’azienda Solari Udine e consente di gestire tutte le attività degli sportelli, coordinandole e razionalizzandole.

Grazie a un software dedicato, a un pratico erogatore di ticket touch screen e a una console operatore, i sistemi Smart Q Mino Carpanini miglioreranno in modo significativo la fruizione del servizio da parte di ogni utente.