Sistemi eliminacode Mino Carpanini. Perché il tempo è denaro

Set 19, 2013 by

Rimanere per lunghi, interminabili minuti ad aspettare il proprio turno in coda non è certo una cosa piacevole, soprattutto quando si hanno tante cose da fare, e poco tempo a disposizione.

Durante particolari ore del giorno è inevitabile che agli sportelli di uffici postali, istituti bancari, aziende di servizi o enti pubblici si verifichi un elevato afflusso di utenti, pertanto alle code bisogna per certi versi rassegnarsi.

Sistema eliminacode "Smart Q" proposto dalla Mino Carpanini SrlSe quindi all’utente è richiesto di armarsi di una certa dose di pazienza, il gestore del servizio dovrebbe da parte sua impegnarsi per adottare sistemi tecnologici in grado di migliorare l’efficienza del personale di sportello e, quindi, ridurre i tempi di attesa della clientela.

Ed è proprio qui che entrano in gioco i sistemi eliminacode “Smart Q” prodotti dall’azienda leader Solari Udine, e commercializzati dalla Mino Carpanini Srl.

Questi prodotti altamente sofisticati si compongono di un sistema hardware che eroga i ticket con il numero assegnato a ciascun cliente, di visualizzatori riepilogativi da parete e di display da sportello.

Questi sono controllati da software che permettono, in base alle richieste pervenute, di adattare i servizi erogati da ognuno degli sportelli ottimizzando quindi i tempi di attesa.

Allora, cosa aspetti? Se le soluzioni eliminacode proposte dalla Mino Carpanini sono proprio quel che ci vuole per la tua attività, contatta lo 0521 941211!