Sistemi di rilevazione delle presenze: da Mino Carpanini tutte le soluzioni per il tuo business

Nov 21, 2012 by

Per la rilevazione delle presenze in azienda sino a non molti anni fa i dipendenti dovevano timbrare il cartellino, e il personale amministrativo provvedeva poi a tutte le elaborazioni del caso.

Oggi, per fortuna, le cose sono molto cambiate! Infatti, grazie ai sistemi elettronici per la rilevazione delle presenze, basta un semplice badge magnetico per consentire una precisa gestione amministrativa ed una corretta erogazione delle paghe.

Se siete alla ricerca di sistemi di rilevazione delle presenze semplici da utilizzare ma al tempo stesso precisi ed attendibili, affidatevi a Mino Carpanini ed alla sua vasta gamma di hardware e software. Questi prodotti sono ideali per aziende di ogni dimensione, ma anche per le comunità e in tutte le situazioni nelle quali è richiesto un controllo delle presenze.

Fra i prodotti di spicco troviamo i terminali lettori RFID della serie CRONOS ZERO, dei veri e propri concentrati di tecnologia che coniugano compattezza ed efficienza. Se invece avete bisogno di un dispositivo per la rilevazione delle presenze che sia dotato di moduli biometrici, allora il modello SuperTrax è quel che fa per voi.

Ma la gamma di prodotti non si esaurisce certo qui: scoprite tutte le soluzioni che Mino Carpanini mette a vostra disposizione per migliorare l’efficienza e la gestione amministrativa della vostra azienda!

Related Posts

Tags

Share This