Affrancatrici Mino Carpanini: perché il tempo è denaro

Feb 24, 2013 by

Prendere un foglio, piegarlo, inserirlo nella busta e procedere con l’affrancatura sono compiti che, pur essendo fattibilissimi a mano nel caso di poche lettere al giorno, in presenza di elevati volumi di corrispondenza devono invece essere svolti da appositi dispositivi.

Mino Carpanini Srl offre ai suoi clienti una vasta gamma di affrancatrici di qualità che consentono di automatizzare e velocizzare le operazioni di imbustamento e di affrancatura.

Le affrancatrici proposte da questi specialisti parmigiani sono a marchio Pitney Bowes, azienda leader a livello mondiale nella produzione di dispositivi per la gestione della posta.

Affrancatrici Pitney Bowes della serie Office Right da 900 pezzi all’ora (OR DI200) o 2500 (OR DI350), insieme ai modelli al top della gamma Fast Pack DI400 (3500 pezzi/ora) e Fast Pack DI800 (4200 pezzi/ora) sapranno soddisfare le esigenze di ogni cliente.

Per maggiori informazioni sulle affrancatrici veloci ed efficienti a disposizione da Mino Carpanini Srl è possibile visitare la pagina web dedicata, telefonare allo 0521-941211 oppure scrivere a info@minocarpanini.it.