Trova il sistema di rilevazione presenze che fa al caso tuo da Mino Carpanini

Dic 20, 2016 by

Sapere chi si trova all’interno dell’azienda in ogni momento è un aspetto cruciale, anche se talvolta sottovalutato, dell’organizzazione di qualunque business, soprattutto se si parla di un’attività economica di dimensioni medio-grandi.

Mentre nelle aziende piccole è relativamente facile tenere sotto controllo gli accessi senza fare ricorso a tecnologie complesse, nelle realtà dove lavorano decine o addirittura centinaia di persone è necessario adottare sistemi tecnologici avanzati, ovvero sistemi di rilevazione delle presenze come quelli proposti da Mino Carpanini srl nel suo catalogo.Terminale AX BIO

Le tecnologie per rilevare le presenze proposte dall’azienda di Parma sono caratterizzati da una elevata semplicità di utilizzo che consente la gestione di ogni informazione attraverso badge magnetici. Oltre alla semplice registrazione degli orari di entrata e di uscita delle singole persone, è possibile addizionare il cartellino di funzionalità aggiuntive grazie ai diversi moduli opzionali a disposizione.

Attraverso le informazioni raccolte dai terminali per la rilevazione si possono eseguire numerosi calcoli fondamentali a livello di amministrazione aziendale: ore lavorate, gestione dei permessi, straordinari, ma anche ricalcolo di orari in virtù di straordinari e recuperi, e molto altro ancora.

Le tecnologie proposte da Mino Carpanini possono essere considerate, a tutti gli effetti, degli investimenti che nel tempo daranno i loro frutti con vantaggi notevoli in termini di efficienza aziendale, razionale gestione del personale e, in generale, riduzione dei costi.

Visita la pagina dedicata alle tecnologie per la rilevazione presenze o chiama Mino Carpanini allo 0521 941211 per un preventivo di fornitura personalizzato.