Il sistema di rilevazione presenze X2 by AXESS TMC

Feb 12, 2016 by

Per tenere sempre sotto controllo le presenze in azienda e verificare gli accessi di personale e visitatori occorrono sistemi tecnologicamente avanzati di cui il modello “X2” è un perfetto esempio. Questo dispositivo compatto e versatile, prodotto dall’azienda leader AXESS TMC, può essere installato all’occorrenza in qualsiasi luogo grazie al suo elevato range di temperature che va da -10°C a +50°C.

Sistema X2 di rilevazione delle presenzeX2 è un dispositivo multifunzione dotato di un grande display che, con la sua luminosità, consente di visualizzare perfettamente orari e altre informazioni; si tratta di un sistema pronto all’uso che può essere configurabile attraverso il web e, da lì in poi, è gestibile online per qualsiasi necessità di correzioni o migliorie.

Installato nei pressi di un varco, il sistema X2 di rilevazione delle presenze può lavorare in due modi: offline, mediante la memorizzazione di tutti gli eventi su una scheda SD interna; oppure online, comunicando direttamente con un server che regola ogni sua funzione.

Il modello permette la strisciata di una tessera magnetica e, all’occorrenza, può anche essere programmato per l’inserimento di un PIN grazie alla presenza direttamente sul terminale di 10 tasti numerici a membrana.

Programmazione personalizzata, sicurezza, lunga durata nel tempo: il dispositivo X2 risponde alle più stringenti esigenze delle realtà produttive, e a Parma a occuparsi della sua commercializzazione è Mino Carpanini srl – azienda specializzata in forniture professionali per la gestione del personale di alto livello tecnologico.