Gli orologi industriali Solari Udine li trovi da Mino Carpanini

Apr 30, 2014 by

La famosa espressione “Il tempo è denaro” non è solamente un modo di dire, e nemmeno un luogo comune riferito al non meglio precisato concetto di efficienza aziendale. Al contrario, si tratta di un vero e proprio must per le attività economiche che intendono massimizzare la propria efficienza.

Orologio industriale modello TIMP prodotto da Solari UdineUn esempio pratico di questa applicazione è rappresentato dal conteggiare in modo preciso le ore che i dipendenti trascorrono in azienda, dal riportare su bolle e altri documenti l’ora esatta in cui essi vengono redatti o dalle attività di protocollazione, solo per citare alcuni degli ambiti in cui le tempistiche giocano un ruolo fondamentale.

Ecco perché la Mino Carpanini ha scelto di inserire nel suo catalogo di forniture professionali gli orologi industriali a marchio Solari Udine, veri e propri concentrati di tecnologia che sapranno adattarsi anche agli utilizzi più complessi e intensivi. Tre, nel dettaglio, i modelli a disposizione:

  • TEMPOR 3120: orologio industriale in grado di timbrare data, ora ed eventualmente anche logo aziendale su documenti di ogni tipo
  • MEMOR 3815: orologio di controllo programmabile che effettua stampe bicolori su scheda
  • TIMP: dispositivo dotato di funzionalità elettrica automatica di timbra-cartellino

Per saperne di più sulle caratteristiche tecniche di questi tre orologi professionali prodotti dalla Solari Udine, di cui Mino Carpanini è rivenditore ufficiale per le province di Parma, Cremona, Piacenza e Reggio Emilia, sarà sufficiente visitare la sezione del sito web “orologi di controllo”.