Parcometri, vendite e forniture al top da Mino Carpanini

Mag 12, 2016 by

Il nostro paese detiene uno dei parchi di autovetture circolanti più consistenti del mondo: le statistiche più aggiornate parlano di oltre 60 veicoli ogni cento abitanti, e ad eccezione degli anni di crisi del 2012-2013 il numero di veicoli ha registrato un aumento costante anno dopo anno (fonte: ACI).

Parcometro SPAZIO lungo una stradaIn qualunque centro abitato si ha una netta percezione di quanti siano i veicoli a motore circolanti, e delle difficoltà che la loro presenza comporta: non solo in termini di traffico, ma anche di parcheggio.

Per questo motivo, non solo le grandi città ma anche i comuni più piccoli si stanno dotando di sistemi “smart” per la gestione e la regolamentazione del posteggio delle autovetture.

Mino Carpanini, fornitore ufficiale delle tecnologie a marchio Solari Udine per Parma e zone limitrofe, propone nel suo catalogo il parcometro SPAZIO che con la sua efficienza permette di razionalizzare le soste fornendo agli utenti un servizio intuitivo, di semplice utilizzo e dal design moderno.

I sistemi SPAZIO by Solari Udine si integrano alla perfezione al contesto urbano in cui vengono posizionati e sono in grado di accettare pagamenti mediante tessere oppure monete.

Dal punto di vista del management il gestore dei parcometri potrà, grazie al software SmartPark e al modem GPRS integrati, monitorare l’utilizzo e il funzionamento dei dispositivi SPAZIO mediante un’interfaccia web di semplice utilizzo. Contatta lo staff Mino Carpanini allo 0521-941211 per ulteriori dettagli tecnici e preventivi di fornitura.