DATOR 6041: orologio datario speciale a soli 400€ + IVA sino al 31 luglio 2014

Mag 28, 2014 by

Tenere sotto controllo il preciso passare del tempo, minuto per minuto, ora dopo ora, è un’esigenza fondamentale per aziende e professionisti. Nel catalogo Mino Carpanini è a disposizione un’ampia gamma di prodotti selezionati appositamente per assolvere a questa importantissima funzione, ed è proprio di uno di questi moderni dispositivi che oggi vogliamo parlare nel dettaglio.

Orologio datario DATOR 6041Si tratta dell’orologio datario DATOR 6041, modello di spicco della “Linea 60” dell’azienda Solari Udine che consente la rapida consultazione di data, giorno della settimana ed ora attraverso tre caselle il cui elevato contrasto bianco/nero permette la visualizzazione nitida anche da lontano e in condizioni di illuminazione non ottimale. Questo modello da muro o da banco, disponibile in versione verticale, è alimentato a batterie (comuni pile) ed è completamente elettronico ed automatico.

Scegliendo il DATOR 6041 si avrà dunque la certezza di collocare all’interno del proprio luogo di lavoro un prezioso strumento che informa con precisione su data ed ora, e che al tempo stesso è caratterizzato da un design sempre attuale e quindi perfetto per gli ambienti professionali.

Sino al 31 luglio 2014, acquistare questo orologio datario di grande affidabilità è ancor più conveniente grazie a una vantaggiosa promozione: il prodotto è infatti in vendita al prezzo speciale di 400€ + IVA. Visitate la sezione “Orologi Datari” del nostro sito per saperne di più sulle caratteristiche tecniche del prodotto e non lasciatevi sfuggire questa imperdibile offerta firmata Mino Carpanini!

 

Related Posts

Share This