Gli orologi industriali Tempor 3120 al servizio del tuo business

Mar 2, 2015 by

Esistono oggi in commercio molti modelli di orologi industriali, ma quale fa al caso proprio? Per poter scegliere il dispositivo più adatto la valutazione delle esigenze dell’azienda deve essere effettuata in modo accurato; successivamente bisogna scegliere un prodotto che garantisca affidabilità, possibilità di personalizzazione e lunga durata nel tempo.

Tempor 3120Ideale per le piccole e medie imprese è l’orologio industriale “Tempor 3120”, prodotto dall’azienda leader Solari Udine e in grado di svolgere con la massima semplicità una serie di funzioni di vitale importanza a livello aziendale.

Il dispositivo, debitamente impostato, effettua l’apposizione monocromatica della data e dell’orario su vari tipi di documento come ad esempio bolle di accompagnamento o protocolli interni, ed è possibile personalizzare il timbro con il marchio aziendale.

Il contatore di cui è dotato Tempor 3120 scandisce lo svolgersi degli eventi in modo preciso grazie al suo orologio al quarzo, e grazie alla sua triplice modalità di funzionamento (alimentazione elettrica, da ricevitore o a batteria) il suo impiego è possibile in una gran varietà di contesti produttivi.

Anche dal punto di vista della compattezza le dimensioni di questo orologio industriale sono decisamente interessanti: il dispositivo svolge infatti tutte le funzioni di cui sopra occupando solo un volume di 24.1 x 15.4 x 38.7 cm.

Chi desidera saperne di più su questo modello e su tante altre alternative tecnologicamente avanzate potrà mettersi in contatto con gli esperti Mino Carpanini (tel. 0521.941211), distributori in esclusiva dei dispositivi a marchio Solari Udine per le province di Parma, Piacenza, Reggio Emilia e Cremona.