Orologi di controllo, con Solari Udine vai sul sicuro

Gen 19, 2015 by

C’è chi dice che “il tempo è tiranno”, chi sostiene che “il tempo è denaro”, e chi è convinto del principio del “chi ha tempo non aspetti tempo”. Qualunque sia la propria visione su questo aspetto intimamente connesso all’esistenza di ciascuno, che alcuni potrebbero ritenere persino marginale, quando invece si parla nello specifico di attività economiche la gestione temporale gioca un ruolo fondamentale.

Orologio di controllo Memor 3815Efficienza, produttività, aspetti di carattere logistico e organizzativo… sono tanti gli ambiti di attività aziendali legati a doppio filo con il tempo, ed è per non perdersi neanche un secondo utile che sono necessari orologi di controllo estremamente precisi e al tempo stesso versatili.

Leader nella produzione di questi orologi speciali è la Solari Udine, azienda conosciuta a livello internazionale per la qualità elevata dei suoi dispositivi di cui Mino Carpanini srl è distributore ufficiale nelle province di Parma, Reggio Emilia, Piacenza e Cremona,

Gli orologi che portano il marchio Solari Udine a disposizione da Mino Carpanini sono rappresentati dai modelli: Memor 3815, dotato di display a cristalli liquidi e abilitato alla stampa su scheda; TIMP, semplice ed efficiente dispositivo ideale per le aziende di piccole dimensioni; e Tempor 3120, al top della gamma con le sue funzionalità a 360° che ne permettono l’adattamento a qualunque tipo di esigenza aziendale.

Grazie a questi orologi di controllo, sia nelle PMI che nelle grandi aziende, efficienza e produttività potranno esprimersi ai massimi livelli!