Questi sono gli orologi di controllo che non perdono neanche un secondo

Nov 10, 2015 by

Posso perdere una battaglia ma non perderò mai un minuto”.

Questa celebre frase, pronunciata da Napoleone Bonaparte, la dice lunga su come il grande condottiero nonché imperatore dei francesi la pensasse riguardo al tempo – e alla sua gestione.

Orologio TEMPOR 3120A ben vedere, anche oggi che siamo nel terzo millennio quella contro il tempo è una battaglia che quotidianamente combattono le aziende: ore e giorni devono infatti essere sfruttati al meglio per fare in modo che la produttività raggiunga alti livelli e sia in grado di massimizzare i profitti.

Una corretta gestione di tutti gli aspetti temporali della vita lavorativa quotidiana è offerta da Mino Carpanini e dalle sue forniture di prodotti tecnologici a marchio Solari Udine, selezionate per la loro affidabilità ed evoluzione tecnologica.

Per chi cerca un dispositivo versatile e personalizzabile nel suo funzionamento, nel catalogo Mino Carpanini è a disposizione TIMP, orologio timbracartellino elettronico a funzionamento automatico particolarmente adatto alle piccole attività produttive.

Per esigenze più strutturate è indicato MEMOR 3815, orologio di controllo industriale che effettua stampe su scheda ed è dotato di un ampio display a cristalli liquidi; il modello TEMPOR 3120, oltre alle funzionalità di base, consente di personalizzare la timbratura e offre un’ampia possibilità di programmazione.

Scopri le caratteristiche tecniche degli orologi di controllo Mino Carpanini visitando la sezione del sito web dedicata, oppure contatta il numero 0521 941211 per informazioni e preventivi per la fornitura.