Macchine contasoldi: i cinque vantaggi a cui il tuo business non può rinunciare

Ott 29, 2014 by

Quando si maneggiano cospicue somme di denaro, ad esempio perché si possiede un negozio oppure si svolge un’attività professionale, dotarsi di una macchina contasoldi che dia una mano concreta nel controllare gli incassi è più che un consiglio: è praticamente una necessità!

Macchina contasoldi Buic LD950I tradizionalisti penseranno che in fin dei conti contare qualche decina o centinaio di banconote non sia poi un’impresa tanto ardua, eppure scegliendo di affidare a un dispositivo elettronico tale compito si potrà godere di una serie di aspetti così vantaggiosi da far sì che difficilmente si torni indietro. Eccoli:

Risparmio di tempo
Una macchina contasoldi effettua tempi rapidissimi il conteggio delle banconote, assicurando un importante snellimento di tale procedura rispetto al tradizionale conteggio a mano.

Sicurezza
I moderni dispositivi contasoldi sono dotati di tecnologie evolute che consentono in modo rapido di scovare la presenza di eventuali banconote contraffatte, a tutto vantaggio dei propri incassi.

Accuratezza
Il risultato fornito da un dispositivo per il conteggio automatico della valuta sarà giusto “al primo colpo” data l’assenza di qualsiasi errore umano: dimenticatevi quindi qualsiasi necessità di double check!

Gestione di diversi tagli
Che siano cinque, cinquanta o cinquecento euro, e qualsiasi altro taglio intermedio, le macchine contasoldi sono in grado di occuparsi di ogni formato e tipologia di banconota.

Rapidità di visualizzazione
Sul display di cui è dotato il prodotto sarà possibile visualizzare a colpo d’occhio le attività svolte, i risultati totali e parziali, e tante altre informazioni utili relative al conteggio.

Per approfittare di questi importanti vantaggi basterà mettersi in contatto con Mino Carpanini srl, specializzata nella fornitura di dispositivi contasoldi del marchio leader BUIC appositamente selezionati per la loro efficienza ed affidabilità.