Macchine contasoldi, accuratezza e velocità con i modelli proposti da Mino Carpanini

Giu 19, 2013 by

Istituti di credito, supermercati, tabaccherie e negozi sono solo alcuni dei luoghi nei quali le macchine contasoldi trovano una maggiore diffusione. Questi dispositivi sono infatti in grado di trattare velocemente grandi somme di denaro, restituendo conteggi parziali o totali a seconda delle esigenze specifiche dell’utilizzatore.

Macchine contasoldi BUIC a disposizione da Mino CarpaniniLa macchina contasoldi LD60-LD60E proposta dalla Mino Carpanini Srl rappresenta un valido strumento in grado di coniugare la velocità con l’efficienza e la semplicità d’impiego.

Di ridotto ingombro e in grado di riconoscere anche banconote usurate, la macchina contasoldi LD60-LD60E è caratterizzata da un design compatto e da una velocità di conteggio che raggiunge le 1200 banconote al minuto.

Questo dispositivo è prodotto dalla BUIC, azienda leader nel settore dal 1952, e a testimonianza della sua qualità basta ricordare che i modelli di questo produttore vengono correntemente utilizzati in molte filiali bancarie.

 

Per saperne di più sulle caratteristiche tecniche della LD60-LD60E si consiglia di visitare il sito web della Mino Carpanini o di contattare lo 0521 941211.