Tra le imbustatrici della gamma Mino Carpanini, ecco la più potente

Ago 3, 2015 by

Grazie a internet oggi è possibile inviare e ricevere comunicazioni scritte nel tempo di un click: la posta elettronica è diventata quindi un potente strumento non solamente per i contatti da persona a persona ma anche per la diffusione di attività promozionali e pubblicitarie.

Le comunicazioni importanti, tuttavia, continuano a passare dalla posta tradizionale, un canale che pur essendo stato ridimensionato in termini di importanza rispetto al passato rimane la “strada” privilegiata per la trasmissione di documenti importanti, atti giudiziari, cataloghi in formato cartaceo e avvisi pubblicitari, solo per fare alcuni esempi.

Pila di busteRispetto alla posta elettronica, quella tradizionale implica un maggiore impegno in termini di preparazione ed è quando in particolare sono elevati i volumi da spedire che entrano in gioco le imbustatrici della gamma Mino Carpanini, scelte tra i migliori modelli a marchio Pitney Bowes.

Fiore all’occhiello del catalogo è il modello Fast Pack DI800, dispositivo per l’imbustamento che arriva a gestire sino a 4200 pezzi all’ora – più di una busta al secondo – sia che si tratti di una semplice lettera che di qualsiasi altro tipo di documento. L’imbustatrice è configurabile per l’esecuzione dei più diversi tipi di piega e, grazie al doppio alimentatore, è in grado di offrire la massima produttività. La sigillatura avviene anch’essa in modo completamente automatico e, a procedimento completato, le missive sono pronte per essere spedite.

Scopri ulteriori dettagli tecnici della Fast Pack DI800 sulla pagina dedicata del sito web alle imbustatrici o contatta Mino Carpanini srl al numero 0521.941211 per info e preventivi!