Coi parcometri in vendita da Mino Carpanini, la sosta non è più un problema

Mag 13, 2014 by

In molti centri abitati d’Italia, sia piccoli che grandi, le possibilità di parcheggiare la propria auto sono spesso inversamente proporzionali al numero di spazi per la sosta effettivamente a disposizione.

Cartello che segnala parcometroUn vero e proprio incubo per gli automobilisti cui però è possibile far fronte con i parcometri, che consentendo il posteggio a pagamento solo per limitati periodi di tempo fa sì che le autovetture in sosta mantengano sempre un certo turnover a beneficio dei nuovi arrivati. Da non dimenticare, poi, è anche il ritorno economico che deriva dal posizionamento di questi dispositivi che regolamentano la sosta in paesi e città.

Naturalmente esistono parcometri e parcometri, e per avere la certezza di installare dispositivi davvero all’avanguardia dal punto di vista tecnologico basterà rivolgersi alla Mino Carpanini srl che è rivenditore dell’apprezzato modello “Spazio”.

Questo parcometro in vendita nell’ampio catalogo di forniture Mino Carpanini, prodotto dall’azienda leader Solari Udine, consente all’utente di effettuare il pagamento della sosta scegliendo tra monete e tessere, e grazie alla sua intuitività risulta particolarmente user-friendly.

In più, con i prodotti Mino Carpanini si potrà contare sul software evolutoSmartPark” che lavorando in tandem con i parcometri “Spazio” assicura una razionale ed efficiente gestione della sosta anche in presenza di elevati volumi di traffico.