Delle imbustatrici a disposizione da Mino Carpanini ti puoi fidare

Ott 21, 2013 by

Qual è la busta più grande mai realizzata al mondo? Per saperlo basta chiederlo a Garima Angel, studentessa di college di Agra (Uttar Pradesh, India). La ragazza lo scorso gennaio è entrata di diritto nel Guinness dei Primati con una sua creazione in formato gigante, composta da tanti pezzi di carta uniti pazientemente con la colla.

Larga 14.51 metri, alta 9.86 e pesante circa mezzo quintale, questa busta ha polverizzato il record precedente stabilito dalla Aligarh Muslim University, anch’essa in India, che realizzò un involucro di carta di 11.02 x 7.61 metri.

Meglio non chiedersi cosa succederebbe se una di queste buste giganti venisse spedita: nessuno sarebbe in Una delle imbustatrici Pitney Bowes a disposizione da Mino Carpaninigrado di maneggiarla!

Nonostante le buste commerciali siano di dimensioni molto più ridotte, tuttavia, quando si lavora con grandi numeri anche queste diventano difficili da gestire.

Per questo motivo, è possibile acquistare dalla Mino Carpanini il modello di imbustatrice-affrancatrice che meglio si adatta alle proprie necessità pratiche.

Tutti questi prodotti sono garantiti dal marchio Pitney Bowes, leader mondiale nel settore delle attrezzature per l’ufficio e le spedizioni.

Quattro sono le diverse imbustatrici che propone la Mino Carpanini, caratterizzate da velocità di 900, 2500, 3500 e 4200 pezzi all’ora: questi dispositivi, semplici da utilizzare ed estremamente affidabili, saranno in grado di compiere il lavoro di centinaia di mani.