Con le affrancatrici Mino Carpanini il risparmio è assicurato

Ago 26, 2016 by

L’invio di corrispondenza cartacea continua a essere per le aziende un’attività di rilievo, nonostante internet abbia reso più semplice lo scambio di messaggi a distanza. Vi sono documenti, contratti e altre comunicazioni importanti che devono essere necessariamente spediti via posta, ma in quest’era tecnologica molte aziende sono tuttora ancorate ai metodi di affrancatura del passato.

Affrancatrice modello DM160iMino Carpanini offre ai business la possibilità di innovare e rendere più efficienti le comunicazioni via posta grazie ai sistemi automatici di affrancatura a marchio Pitney Bowes, prodotti da un’azienda leader sul piano internazionale e in grado di approntare per la spedizione decine di missive al minuto.

Accedendo al foglio di calcolo presente in homepage sul sito web minocarpanini.it si possono effettuare calcoli sulla convenienza dell’utilizzo delle affrancatrici professionali. Ad esempio, per un’azienda che ogni mese spedisce 1000 lettere semplici di peso inferiore ai 20 g potrà risparmiare 150 euro, che diventano 850 euro nel caso di buste fino a 50 g (formati P e M).

Il contenimento dei costi è assicurato anche per le raccomandate: inviandone 1000 al mese si risparmieranno 300 euro per buste di peso inferiore ai 20 g, mentre sulle spedizioni prioritarie fino a 100 g si parla di ben 550 euro mensili in meno.

Ma questi sono solo alcuni esempi che evidenziano la convenienza economica dell’utilizzo dei dispositivi evoluti per la produttività aziendale Pitney Bowes: consulta sul sito web Mino Carpanini la pagina dedicata alle affrancatrici, alla sezione “Articoli”, o contatta direttamente lo staff allo 0521 94.12.15.