Da Mino Carpanini i migliori software per la rilevazione delle presenze

Gen 25, 2013 by

L’espressione “timbrare il cartellino” continua a rimanere oggi piuttosto utilizzata negli ambienti lavorativi, anche se ormai questi supporti cartacei non esistono più. Essi infatti sono stati sostituiti da ben più pratici badge magnetici, che lavorano in sinergia con i sistemi di rilevazione elettronici delle presenze.

Questi dispositivi sono in grado di registrare in tempo reale le informazioni relative a orari e presenze del personale, e grazie alla loro adozione il risparmio di tempo e denaro è notevole. Oggi infatti non sono più persone in carne ed ossa, bensì software, ad occuparsi di conteggi delle ore e calcolo degli stipendi.

I software per la rilevazione delle presenze della ditta Mino Carpanini sono la soluzione ideale per le aziende che cercano strumenti semplici da utilizzare, affidabili e in grado di gestire contemporaneamente informazioni di diverso tipo.

Il fiore all’occhiello del catalogo Mino Carpanini è il software ARCA Start, che gestisce in modo completamente automatico anagrafica, timbrature e tante altre informazioni relative al personale come ad esempio i certificati di malattia in formato .pdf o .xml.

Visita il sito per saperne di più su come migliorare il tuo businessgrazie aisofisticati software Mino Carpanini!

Related Posts

Share This