Azienda

Mino Carpanini da 50 anni vende orologi industriali di controllo e datari

Azienda Mino Carpanini per orologi di controllo, imbustatrici e altri apparecchi

Mino Carpanini srl è un’azienda di grande tradizione, essendo nata cinquant’anni fa a Parma, che opera nel settore della  commercializzazione di prodotti specializzati per la gestione del personale, come orologi industriali di controllo e datari, per il  trattamento del denaro contante, come macchine contasoldi e rilevatori banconote false, per la gestione della corrispondenza, come imbustatrici e affrancatrici, e per la gestione delle code e dei parcheggi.

Nei lunghi anni della sua attività la Mino Carpanini srl ha sempre saputo innovarsi, proponendo alle aziende clienti prodotti sempre più perfezionati  e di facile uso, ma, soprattutto, è stata molto attenta alle mutazioni delle esigenze della clientela e oggi offre una gamma di prodotti competitivi di alta qualità.

A chi si rivolge la Mino Carpanini srl?

Alle aziende che hanno dai 5 dipendenti in su, alla grande distribuzione,  agli uffici che accolgono e smistano pubblico, alle banche, ai negozi, a grandi centri sportivi,  a tutte quelle attività che necessitano di controllo e smistamento, come, ad esempio, parcometri, strumenti per la gestione delle code oppure trattamento del denaro e conta o controllo soldi.

Perché scegliere un prodotto Mino Carpanini srl?

L’azienda è andata costruendo nel tempo un rapporto di fiducia con i propri clienti per la qualità dei prodotti proposti, per l’attenzione alle specifiche esigenze aziendali sulle quali si adattano prodotti ad-hoc e per l’efficiente servizio di assistenza.

Quello che negli anni non è cambiato è l’impegno quotidiano. Tutta la famiglia Carpanini lavora in azienda per dare ai propri clienti un tangibile segnale di affidabilità, competenza ed esperienza.