Assistenza

Siamo orgogliosi del nostro servizio di assistenza. Puoi chiamarci negli orari di apertura ed esporci il tuo problema, cercheremo di risolverlo nel più breve tempo possibile.
Presso la nostra sede è operativo il call center di assistenza tecnica tramite il quale i nostri clienti possono richiedere informazioni e supporto riguardo ai contratti di assistenza, alle apparecchiature e ai software in loro possesso.
Alle aziende nostre clienti proponiamo contratti di assistenza personalizzati in base alle loro esigenze.
I nostri tecnici seguono regolarmente i corsi di aggiornamento tenuti da istruttori specializzati delle aziende di cui forniamo i prodotti.

Formazione

I clienti che acquistano i nostri prodotti saranno istruiti con corsi di formazione ad-hoc della durata che verrà concordata al momento del contratto. I corsi vengono tenuti da docenti esperti.
Cosi pure sarà possibile organizzare su richiesta corsi di perfezionamento e/o aggiornamento on site o webinar.

Telefono: +39 0521 94.12.11 r.a.
Fax: +39 0521 94.12.15
Email: info@minocarpanini.it

Contatti

Per ottenere ulteriori dettagli sui nostri prodotti, ti invitiamo a metterti in contatto con noi. Il nostro team di professionisti sarà lieto di assisterti nel selezionare la soluzione più adatta alle tue specifiche necessità.