Orologi di controllo
Tutti i modelli di orologi di controllo selezionati dalla Mino Carpanini
Vi proponiamo gli orologi di controllo della Solari Udine di cui siamo esclusivisti per la zona di Parma, Piacenza, Reggio Emilia, Cremona.
Solari Udine è un’azienda conosciuta in tutto il mondo per la qualità dei suoi prodotti che coniugano design, funzionalità ed alta affidabilità come il:
Timp, la cui tecnologia di un microcomputer e la semplicità di installazione ne fanno il “timbra-cartellino” per eccellenza, strumento adatto alle aziende con pochi dipendenti.
Caratteristiche tecniche TIMP
Caratteristiche tecniche: Tastiera di programmazione a mebrana da 15 tasti (10 cifre e 4 funzioni) Display LCD indicante Ore/Minuti, giorno della settimana, giorno del mese, posizione di stampa, attivazione di segnalazioni, timbratura in in rosso e mancanza rete. Stampante ad impatto, con nastro bicolore nero/rosso, a 7 aghi ad alta affidabilità. Unità centrale con microcontrollore CMOS, EEPROM per i dati di configurazione e EPROM di programma.
Caratteristiche funzionali: Timbratura elettrica automatica a inserimento della scheda. Timbratura bicolore sulla base di diversi programmi giornalieri (sono disponibili 15 fasce giornaliere per un totale di 30 cambi di colore). Scheda mensile impostata come standard in fabbrica, con possibilità di programmazione da tastiera per diversi tipi di cartellino: scheda mensile, quindicennale o settimanale. Programmabilità della variazione dell’ora solare/legale: automatica a programma o assente. Calendario perpetuo impostato in fabbrica e mantenuto con una batteria al litio con un’autonomia di 10 anni. Spostamento automatico della colonna di stampa sulla base dei programmi giornalieri. Tasto indipendente per posizionamento manuale della colonna di stampa. Autonomia di funzionamento in assenza di rete garantita da batteria tampone per oltre 500 timbrature.
Opzioni: Interfaccia ricevitore su linea impulsi RL per connessione a impianti centralizzati (funzionamento come indipendente sincronizzato). Porta seriale RS 485 per sincronizzazione e programmazione. Dispositivo per segnalazione su 2 linee indipendenti con possibilità di programmazione a calendario. Durata delle segnalazioni programmabile.
Accessori: Casellari portaschede da 25 e 50 posti, aperti o chiudibili. Schede standarm mensili da 105×230 mm.
Dimensioni (mm): 238 x 296 x 181 (l x h x p)
Alimentazione: da rete (230v)
I Memor 3815 sono orologi di controllo con stampa su scheda. Essendo dotati di un microcomputer sono programmabili e pertanto adattabili alle esigenze aziendali. Il loro aspetto semplice ed essenziale li rende adattabili a tutti gli ambienti. I Memor 3815 sono disponibili nel modello con orologio automatico per schede con organizzazione orizzontale oppure nel modello semiautomatico (comandato manualmente dall’utente) con posizionamento orizzontale della stampante. Il display è a cristalli liquidi, la timbratura è veloce e la stampa è bicolore.
Caratteristiche tecniche MEMOR 3815
Dimensioni (mm): 194 x 372 x 175 (l x h x p)
Colore: Grigio
Caratteristiche: Stampa bicolore
Opzioni: Interfaccia funzionamento ricevitore/sincronizzato su linea impulsi RL per impianti centralizzati. Porta seriale RS 485. Dispositivo per segnalazione su 2 linee indipendenti. Dispositivo per segnalazione su 4 linee indipendenti.
Alimentazione: a pila, da rete (230-110 V), o ricevitore.
Tempor 3120 che può timbrare dati e orari in vari formati, scandire la successione degli eventi con apposito contatore, ed essere personalizzato per stampare anche il marchio aziendale sui documenti che richiedono di fissare l’orario come, ad esempio, le bolle di accompagnamento, i certificati di assicurazione o di autonoleggio, le bolle di lavorazione, i protocolli e così via.
Caratteristiche tecniche TEMPOR 3120
Caratteristiche tecniche:
– Orologio indipendente al quarzo;
– Alimentatore tipo RT;
– Timbratura elettrica;
– Stampa unicolore.
Dimensioni (mm): 241 x 154 x 386.5 (l x h x p)
Alimentazione: a pila, da rete (230-110 V), o ricevitore.