Trattamento del denaro

Scopri i modelli di macchine contasoldi e rilevatore di banconote false proposti da Mino Carpanini

buicvip_logoBUIC: la BUIC VIP è una ditta leader nella costruzione di macchine per il trattamento del denaro, come le macchine contasoldi, ed opera nel settore dal 1952, anno della sua fondazione. BUIC VIP è famosa per la sua affidabilità e precisione tanto da essere utilizzata da sempre in ambiti bancari e finanziari.

 

Macchine contasoldi modello LD60 - LD60ELD100 – LD100E

Caratteristiche tecniche LD100 - LD100E

L’ultima nata della BUIC, la nuova macchina conta soldi LD100E/II, è caratterizzata da elevati standard costruttivi, altissima qualità e tecnologia per individuazione del falso, progettata per contare velocemente e con sicurezza tutte le banconote. Offre elevate prestazioni con un’altissima produttività, garantendo contemporaneamente un affidabile controllo delle banconote sospette di falsità tramite: controllo infrarosso, filo metallico, ultravioletto, inchiostro magnetico.

MODALITÀ OPERATIVE Sheets: conta i singoli tagli di banconote e interrompe il conteggio una volta raggiunto il lotto impostato con i tasti numerici. Value: Conta i singoli tagli di banconote e visualizza l’importo totale delle banconote contate a condizione che sia stato pre-impostato il valore del taglio.

SPECIFICHE TECNICHE

Metodi di verifica falso: UV, MGD, MTD, IRD;

Impostazione lotti: 0 ~ 999;

Dimensioni macchina: 272 x 235 x 239 mm;

Peso netto: 5,5 kg;

Velocità conteggio: 600, 1000 con modalità verifica falso, 16000 solo conteggio;

Capacità caricamento: 400 banconote;

Capacità di raccolta: 200 banconote;

Alimentazione: 230 V, 50 Hz / 55 W;

Temperatura ambiente: 0° – 40°C;

Umidità: 20-80%;

Rumorosità: Non più di 60 dB;

Porta per display esterno: Porta, RS-232 (Optional)

 

valorizzatriceLD950

Caratteristiche tecniche LD950

La nuova macchina verifica banconote BuicLD950, progettata appositamente per il controllo delle banconote in EURO, processa denominazioni miste alla velocità di 1200 banconote al minuto e, in pochi secondi, fornisce un rendiconto completo del numero di pezzi, del valore di ogni denominazione e del valore totale. La verifica della genuinità delle banconote avviene mediante scansione dell’immagine a raggi infrarossi, controllo magnetico del filo metallico ed ultravioletto.

MODALITÀ OPERATIVE

  1. Conteggio/verifica falso denominazioni miste Conta e verifica il falso sui diversi tagli di banconote inseriti contemporaneamente, senza interruzione, fornendo il valore totale, la quantità ed il valore delle singole denominazioni.
  2. Conteggio/verifica falso delle banconote inserite un taglio alla volta I vari tagli delle banconote vengono inseriti separatamente, l’apparecchiatura conta e verifica il falso, fornisce il valore totale, la quantità e il valore delle singole denominazioni.
  3. Conteggio banconote senza verifica del falso Conta il numero di banconote inserite senza effettuare verifiche del falso.

SPECIFICHE TECNICHE

Controllo banconote sospette: IR, MG, MT, UV;

Velocità conteggio: 1200 banconote al minuto (modalità valorizzatrice) 600, 1200, 1500 Banconote / minuto (altre modalità);

Capacità caricamento: 400 banconote;

Capacità di raccolta: 200 banconote;

Dimensioni Banconote: 50 x 90 – 110 x 185 mm;

Alimentazione: 230 V, 50 Hz / 55 W;

Dimensioni macchina: 272 x 235 x 239 mm;

Peso netto: 5.5 kg;

Interfaccia: RS232 per Stampante, PC display esterno (Optionals);

 

 

Logo della PhotovoxPHOTOVOX: Photovox è la casa produttrice di Photoeuro, un semplice ed economico rilevatore di banconote false, per  verificare l’autenticità delle banconote.

 

 

 

 

Rivelatore banconote false: Photoeuro distribuito da Mino Carpanini

Caratteristiche tecniche Photoeuro

L’unico rilevatore di banconote false per EURO in grado di decodificare l’impronta magnetica contenuta all’interno del filo di sicurezza presente in tutte le banconote e di discriminare il valore delle banconote stesse, la cui codifica varia a seconda del taglio. Grazie al suo display frontale Photovox è in grado di visualizzare il valore riconosciuto della banconota con segnale acustico di riconoscimento avvenuto oppure indicazione di ripetizione.

SPECIFICHE

Valuta riconosciuta: Euro

Controlli effettuati: codifica filo di sicurezza

Tipo di sensore utilizzato: magnetico

Caricamento: manuale, banconota singola

Trascinamento: motorizzato 0,4 m/s

Alimentazione interna: tramite batterie 8,4 Volt Ni-Mh ricaricabili

Durata delle batterie: 500 cicli completi di carica e scarica

Potenza assorbita: minore di 10 Watt

Alimentazione esterna: trasformatore 220 V 50Hz / 12 V DC, completo di cavi

Temperatura di funzionamento: 0÷50 °C

Dimensioni: AxBxH 147x115x63 mm, in confezione singola axbxc 300x200x100 mm

Peso: 300 g, escluso alimentatore