Acqua Stop
Proteggi il tuo ombrello bagnato con Acqua Stop!
Vi è sicuramente capitato che, in un giorno di pioggia, uscendo da un bar o da un qualsiasi altro luogo pubblico, il vostro ombrello fosse sparito…probabilmente non rubato, ma scambiato con quello di qualcun altro…e perciò… come porre rimedio a questo inconveniente?
NOVITÀ ASSOLUTA PER I GESTORI DI ESERCIZI PUBBLICI!!
Nei giorni di pioggia il servizio al cliente inizia da subito all’entrata.
Acquastop è un pratico e facile sistema per proteggere gli ombrelli bagnati prima di accedere a qualsiasi ambiente, sia esso un negozio, un ristorante o un museo. Con un semplice gesto l’ombrello viene inserito in un sacchetto di plastica che trattiene l’acqua. Il cliente così potrà portare il proprio ombrello con sè senza il timore di perderlo e i pavimenti rimarranno asciutti e non scivolosi.
Il classico portaombrelli molto spesso non è sufficientemente grande e si rischia che l’ombrello del cliente venga dimenticato, scambiato o rubato, con relative proteste e recriminazioni.
ACQUASTOP adempi le normative sulla sicurezza degli ambienti di lavoro conforme alla normativa Europea 89/654/ECC del 30 novembre 1989 cap. 9.1 “I pavimenti e gli ambienti di lavoro non devono avere cunette, buchi o pendenze e devono essere fissi, stabili e non scivolosi”