Cerchi affrancatrici professionali veloci e affidabili? Scopri le proposte Mino Carpanini

Apr 3, 2013 by

In uno dei primi film del celebre personaggio di Fantozzi, attraverso un flashback si scopriva che lo sfortunato ragioniere era stato assunto nella megaditta presso la quale lavorava con la mansione iniziale di… “spugnetta per francobolli”!

Al di là della trovata comica, è ormai definitivamente conclusa l’era in cui i francobolli venivano incollati a mano uno a uno sulle buste. Oggi esistono infatti appositi dispositivi completamente automatici che, oltre ad imbustare, si occupano anche dell’affrancatura e una vasta gamma di modelli per uso professionale è a disposizione nell’ampio catalogo della Mino Carpanini Srl.

Sono quattro le diverse affrancatrici a disposizione, tutte a marchio Pitney Bowes, una vera e propria certezza in termini di qualità ed affidabilità. È quindi possibile scegliere tra i modelli Office Right DI200 (900 pezzi/h) e DI350 (2500 pezzi/h), oppure optare per la fascia superiore Fast Pack che comprende la DI400 da 3500 pezzi/h e il modello di punta DI800 da ben 4200 pezzi/h.

Tutte le affrancatrici proposte da Mino Carpanini Srl sono semplici da utilizzare e in grado di fare davvero la differenza tra la produttività di un “normale” ufficio e uno davvero efficiente!