Acqua Stop: per sorridere anche nelle giornate di pioggia!Scopri la novità!

Set 26, 2012 by

Finita questa calda estate 2012, siamo entrati nella stagione più piovosa dell’anno, l’autunno: giornate che lentamente si accorciano sempre di più e che portano con sé tempo spesso instabile e pioggia.

Ci capiterà spesso di girare per la città, quando piove, e proteggerci con l’ombrello per non bagnarci: ma quante volte, entrando in un bar o ad esempio in un centro commerciale, siamo costretti a portarci dietro l’ombrello bagnato oppure a riporlo all’entrata di diversi luoghi con il rischio spesso di non ritrovarlo al nostro ritorno.

Cosa fare allora? Quale soluzione adottare? La risposta è semplice: Acqua Stop! Si tratta di una novità assoluta per i gestori dei diversi esercizi pubblici. Ma di cosa si tratta?

E’ un pratico e facile sistema per proteggere gli ombrelli bagnati prima di accedere a qualsiasi ambiente: vi basterà inserire l’ombrello in un apposito sacchetto di plastica che trattiene l’acqua: in questo modo potrete portare con voi l’ombrello senza bagnarvi, sentendovi liberi nei movimenti e senza il timore di dimenticarlo!

ACQUASTOP adempi le  normative sulla sicurezza degli ambienti di lavoro conforme alla normativa Europea 89/654/ECC del 30 novembre 1989 cap. 9.1 “I pavimenti e gli ambienti di lavoro non devono avere cunette, buchi o pendenze e devono essere fissi, stabili e non scivolosi”

 

Related Posts

Tags

Share This